Convegno "l'ADOLESCENZA: la complessità nella normalità"

Si pubblica in data odierna, 08-05-2018, l'invito al Convegno dal titolo "L'ADOLESCENZA: la complessità nella normalità", organizzato dalla Rete Tante Tinte.
Il Convegno si terrà martedì 15 maggio 2018, dalle ore 14.30 alle 17.30, presso l'Aula Magna della scuola secondaria di 1° “Fainelli-Gandhi" - via Puglie, 7/E – Verona.
Scarica  l'invito al Convegno e la locandina.

"Ora alternativa: l'incompiuta". Corso aggiornamento nazionale

Si pubblica in data odierna, 07-05-2018, la locandina del CESP di Padova, relativa al Corso di aggiornamento per docenti sul tema "Ora alternativa: l'incompiuta. Perché e come attivarla". Il corso si terrà martedì 8 maggio 2018, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso l'Aula Magna I.I.S. “Usuelli Ruzza” - via M. Sanmicheli, 8 – Padova.
Scarica:
locandina del CESP.

-  richiesta permesso al D.S..

La cooperazione armata: il commercio delle armi in Italia

Si pubblica i data odierna, 13 novembre 2017, la locandina relativa all'incontro sul tema "La cooperazione armata: il commercio delle armi in Italia". L'incontro sarà martedì 14 novembre 2017, alle ore 20.30, presso i Missionari Comboniani, vicolo Pozzo 1, Verona.
Scarica  la locandina.

Si pubblica in data odierna, 10-11-2017, l'invito ai pomeriggi di formazione, promossi da Proteo Fare Sapere e dalla FLC (Federazione Lavoratori della conoscenza) sul tema "Che cosa cambia nella valutazione degli alunni, nella valutazione delle competenze e negli esami di stato?".
L'incontro di formazione sarà presso presso l’aula magna dell’IC Madonna di Campagna e San Michele, in Via Monte Bianco, 14 nei giorni lunedì 13 novembre e venerdì 15 dicembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Scarica l'invito alla formazione.