Presentazione sportello psicologa Dott.ssa E.Piccoli

Si pubblica la presentazione del "Progetto benessere", lo sportello di consulenza psicologica per genitori e insegnanti per l'a.s. 2018/2019.
La psicologa referente è la dott.ssa Elena Piccoli, psicologa-spicoterapeuta ad orientamento sistemico relazionale.
Scarica la presentazione del "Progetto benessere"

Circ.49/G: sportello di consulenza psicologica per docenti

Si pubblica in data odierna, 26-10-2018, la circ. 49/G, indirizzata a tutti i docenti dell'I.C. di Fumane, relativa all'attivazione dello sportello di consulenza psicologica al quale possono rivolgersi i docenti come occasione di confronto su problemi educativi e psicopedagogici.
Scarica circ. 49/G, con il calendario dello sportello della dott.ssa Elena Piccoli dedicato ai docenti.

Circ. 46/G: attivazione sportello consulenza psicologica

Si pubblica in data odierna, 23-10-2018, la circ. 46/G, indirizzata ai genitori degli alunni dell'I.C. di Fumane, relativa alla attivazione dello sportello di consulenza psicologica, a partire da martedì 6 novembre 2018.
Scarica la circ. 46/G.

Circ. 39/G: 25 ottobre 2018, serata con psicologa

Si pubblica in data odierna, 17-10-2018, la circ. 39/G, indirizzata a tutti i genitori degli alunni dell'I.C. di Fumane, relativa alla serata di presentazione dello sportello di consulenza psicologica gratuita, curato dalla dott.ssa Elena Piccoli. L'incontro sarà giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 18,00, presso l'aula magna dell'I.C. di Fumane.
Scarica la circ. 39/G.