Diversi da chi? Raccomandazioni per l'integrazione degli alunni stranieri e per l' intercultura.

Si pubblica il documento Diversi da chi? Raccomandazioni ministeriali per l'integrazione degli alunni stranieri e per l'intercultura, redatto dall'Osservatorio nazionale per l'integrazione degli alunni stranieri e per l'intercultura, istituito nel settembre 2014 dal MIUR.
Scarica il documento Diversi da chi?.

Linee guida integrazione alunni stranieri

Si pubblicano le linee guida per l'accoglienza e l'integrazione degli alunni stranieri predisposte dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca. Esse rappresentano uno strumento di lavoro per insegnanti, genitori e operatori di associazioni.
Scarica le linee guida .

Vai al sito della rete Tante Tinte