I SERVIZI PROVINCIALI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO COME RISORSE PER L’INCLUSIONE

Si pubblica in data odierna, 26-04-2019, la comunicazione indirizzata agli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado e agli operatori socio sanitari relativa al corso di formazione "I SERVIZI PROVINCIALI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO COME RISORSE PER L’INCLUSIONE", in programma per Martedì 7 maggio 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso la succursale del Liceo G. Fracastoro via Ca di Cozzi 39, Verona
Per iscriversi compilare il form al seguente link  https://forms.gle/tT4RGPg6PCsCxypA6 ENTRO E NON OLTRE il 05/05/2019.
Scarica la comunicazione.

FARE SCIENZA A SCUOLA: INCONTRO CONCLUSIVO, giovedì 11 aprile 2019

Si pubblica in data odierna, 04-04-2019, la locandina dell'incontro finale conclusivo del corso di formazione "FARE SCIENZA A SCUOLA" rivolto ai docenti del primo ciclo - infanzia, primaria e secondaria I grado.
I'incontro sarà presso il Liceo Galileo Galilei-Verona, giovedì 11 aprile 2019, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
Scarica la locandina.

Governance dell’inclusione – materiale informativo SERVIZIO PROVINCIALE “DICOHELP”

Si pubblicano in data odierna, 29-03-2019, la locandina e la brochure, relative al materiale informativo predisposto dal SERVIZIO PROVINCIALE DISTURBI DEL
COMPORTAMENTO “DICOHELP”, in materia di Governance dell’inclusione. Il CTS di Verona ha attivato un servizio gratuito di supporto per il personale scolastico e le famiglie sui Disturbi del Comportamento.
Scarica:
- Informativa CTS per Dirigenti
- Brochure
- Locandina

Minori migranti: l'istruzione come ponte di accoglienza

Si pubblica in data odierna, 15-03-2019, la locandina dell'incontro di formazione, indirizzato a docenti, funzioni strumentali, personale ATA di segretria, mediatori culturali sul tema "Minori migranti: l'istruzione come ponte di accoglienza ", promosso dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona in collaborazione con la rete TanteTinte e con il Cestim. L'evento si terrà venerdì 22 marzo 2019, presso l'Aula Magna - Dipartimento di Scienze giuridiche Via Carlo Montanari 9 – Verona.
Scarica l'invito e la locandina.