Secondaria di I grado di Sant'Anna d'Alfaedo: procedure di iscrizione on-line 2020-2021 e caratteristiche dell'offerta formativa

Si pubblica in data odierna, 08-12-2018, la sintesi della presentazione che è stata proiettata in occasione dell’assemblea di giovedì 6 dicembre con i genitori degli alunni di quinta elementare. Nel documento vengono illustrate le procedure di iscrizione on-line e le caratteristiche dell’offerta formativa alla Secondaria di I grado di Sant’Anna.
Scarica il documento.

Secondaria di I grado di Fumane: procedure di iscrizione on-line 2020-2021 e caratteristiche dell'offerta formativa

Si pubblica la presentazione che è stata proiettata in occasione delle assemblee di mercoledì 4 e 11 dicembre con i genitori degli alunni di quinta elementare. Nel documento vengono illustrate le procedure di iscrizione on-line e le caratteristiche dell’offerta formativa della Scuola Secondaria di I grado di Fumane.
Scarica la presentazione.