Circolare 237/G: Consegna documento di valutazione Scuole Secondarie

Si pubblica in data odierna, 01-02-2020, la circ. 237/G, indirizzata ai genitori degli alunni delle Scuole Secondarie dell'Istituto, relativa alla consegna del documento di valutazione del primo quadrimestre.
Scarica la circ. 237/G.

Circolare 239/G: Frutta e verdura a scuola

Si pubblica in data odierna, 31-01-2020, la circ. 239/G, indirizzata ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie dell'Istituto, relativa all'avvio del programma "Frutta e verdura nelle scuole".
Scarica la circ. 239/G.

Circolare 236/G: Orario di ricevimento docenti Secondaria di Fumane

Si pubblica in data odierna, 30-01-2020, la circ. 236/G, indirizzata ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Fumane, relativa all'orario di ricevimento dei docenti nel secondo quadrimestre.
Scarica:
- circ. 236/G
- orario di ricevimento

Circolare 232/D/G: corsa campestre-fase provinciale

Si pubblica in data odierna, 28-01-2020, la circ. 232/D/G, indirizzata ai docenti e ai genitori degli alunni selezionati delle Scuole Secondarie di Fumane e Sant’Anna d’Alfaedo, relativa alla fase provinciale della corsa campestre.
Scarica la circ. 232/D/G.