Dai compiti autentici alla valutazione per competenze: Educandato Agli Angeli, 23 novembre 2017

Si pubblica la locandina relativa alla proposta di formazione dal titolo "Dai compiti autentici alla valutazione delle competenze", che si svolgerà giovedì 23 novembre 2017, alle ore 16.00, presso l'Educandato Agli Angeli di Verona. La relazione sarà tenuta dal prof. Mario Castoldi, docente di didattica all'Università di Torino.
Scarica la locandina.

"I Disturbi Specifici dell'Apprendimento": corso di formazione per docenti

Si pubblica in data odierna, 3 novembre 2017, la comunicazione del CTS di Verona, relativa al Corso di formazione per docenti sul tema "I Disturbi Specifici dell'Apprendimento". Il termine per le iscrizioni online è il 15 novembre 2017.
Scarica  comunicazione del CTS.

“DSA: Dieci Strategie per Apprendere”: Seminario di formazione 6 ottobre 2017

Si pubblica in data odierna, 20 settembre 2017, la Circ. indirizzata al personale docente della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, relativo al Seminario "DSA: dieci strategie per apprendere" che si terrà presso la Scuola Primaria di Pescantina il giorno 6 Ottobre 2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
Scarica: 
- la circolare
- la locandina

GIOCARE CON LE PAROLE: Formazione per docenti infanzia e primaria

Si pubblica l'invito rivolto ai docenti della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria, relativo all'iniziativa di formazione dal titolo "GIOCARE CON LE PAROLE". La formazione, organizzata dalla rete TanteTinte in collaborazione con il CRED dell’Università di Verona, si svolgerà nei pomeriggi di martedì 5 e giovedì 7 settembre 2017, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso l'Istituto Comprensivo 6, Sc.Sec. di 1° grado, Via Puglie, 7/E – 37139 Verona (VR).
Scarica l'INVITO alla formazione "GIOCARE CON LE PAROLE" e l'ALLEGATO.

Informazioni aggiuntive

Copyright © 2024 Istituto Statale Comprensivo B. Lorenzi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Sono presenti cookies di terze parti per migliorare la navigazione