PROGETTO 5 SCUOLE X 3 SPORT, 14 e 17 maggio 2018

PROGETTO 5 SCUOLE X 3 SPORT

Arrivato alla 18 edizione il progetto 5 scuole (IC San Pietro in Cariano, IC Negrar, IC Sommacampagna e Caselle, IC Fumane) x 3 sport (pallavolo per le terze, tamburello per le seconde e atletica per le prime) si è svolto nelle giornate del 14 maggio 2018 con la pallavolo e la classe 3C presso la palestra dell’IC di Sommacampagna, il 17 maggio 2018 con il tamburello e la classe 2B presso i nostri impianti sportivi e per finire con l’atletica e la classe 1D presso la pista di San Pietro in Cariano che abbiamo raggiunto dopo una splendida biciclettata.
Il nostro piazzamento non è stato dei migliori. Siamo arrivati quarti ma i nostri ragazzi hanno dato sicuramente il meglio impegnandosi con tenacia.
La coppa è rimasta nelle mani di Negrar e quindi la sfida continua!!!

Slideshow

logo scratch day