GSS DI SOFTBALL FASE PROVINCIALE E REGIONALE, aprile e maggio 2018

La nostra scuola ha partecipato al torneo di Softball anche quest’anno, con due squadre composte dalle seconde sezioni A – C – D.
La fase provinciale si è tenuta a Villafranca il 23 APRILE 2018 e la 2C, vincendo il suo girone, è potuta accedere alla fase regionale. L’altra squadra si è comunque battuta al meglio all’interno di un girone forse più difficile.

logo scratch day

La fase regionale tenutasi a Rovigo il 3 MAGGIO 2018 è stata caratterizzata da un tempo meteorologico avverso che non ci ha permesso di giocare molto. Alla prima sconfitta i giochi si sono conclusi e non si è potuto procedere per il maltempo per lasciare spazio alle fasi finali.
Esperienza comunque positiva considerando che le altre scuole erano presenti soprattutto con studenti del 2004.