"La mia scuola: incubatore di creatività". Presentazione secondo Corso di Formazione: venerdì 29 giugno 2018

Si pubblica in data odierna, 27 giugno 2018, la Circolare (Prot. n.2226/D5) con l'invito a partecipare VENERDI` 29 GIUGNO 2018 dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di Fumane, dove  si terrà una serata di presentazione del secondo Corso di Formazione "La mia scuola: incubatore di creatività", destinato a studentesse e studenti del nostro Istituto. Il corso è realizzato con il contributo del Dipartimento delle Pari Opportunità, nell’ambito dell’avviso pubblico “In estate si imparano le STEM”.
L’IC Fumane è molto attivo nella promozione dell’apprendimento delle materie STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Scarica la Circolare (Prot. n.2226/D5) di presentazione del Corso di Formazione .