Classroom of the future

Corso di formazione Classroom of the future

Nei giorni 23 e 24 gennaio 2012 saranno presenti presso la Scuola Secondaria di Fumane due formatori di Sirma Media, Bulgaria e tre ospiti provenienti dalla Croazia e dalla Turchia, per il corso di formazione relativo al Progetto "Classroom of the future", presente nel POF.
Il progetto coinvolge una classe della scuola secondaria di Fumane durante questo anno scolastico e il prossimo e prevede l'impiego di un computer per ogni studente, collegato in rete e alla LIM. Il corso è destinato principalmente a formare i docenti e gli studenti della classe coinvolta ma, vista la sua peculiarità e la novità del progetto per la nostra scuola, sono invitati tutti i colleghi che nutrano qualche interesse, o che pensino ad una futura possibile introduzione anche in altre classi dell'istituto.
Il corso, in lingua inglese, si terrà presso la sede della scuola secondaria di Fumane, secondo il calendario allegato.
Si prega comunicare la propria partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) ENTRO venerdì 20 gennaio 2012.