FORMAZIONI HERMETE 2018/2019: corsi riconosciuti dal MIUR

Gentili insegnanti e dirigenti scolastici,
ci pregiamo di sottoporre alla vostra attenzione l'offerta formativa di Hermete destinata al personale docente. I cinque corsi proposti sono riconosciuti dal MIUR nell'ambito del Piano Nazionale di Formazione del docenti ed è perciò possibile utilizzare la carta del docente per il pagamento. All’interno delle pagine dedicate troverete date, orari e costi.

FORMAZIONI HERMETE 2018/2019

1. Alfabeto_DiSEgni (per docenti/operatori della scuola Primaria)
2. Giocare è una cosa seria? (per docenti/operatori della scuola Secondaria)
3. Corpo, voce, emozioni (per docenti/operatori di ogni ordine e grado)
4. Cognitivismo, costruttivismo, connettivismo (per docenti/operatori della scuola Primaria e Secondaria)
5. Apprendere con i giochi da tavolo (per docenti/operatori della scuola Primaria e Secondaria di primo grado)
La sede del corso sarà Hermete (Fumane, Viale Verona 107) o sedi utilizzate in convenzione con enti pubblici della Valpolicella, oppure presso le sedi scolastiche.
È possibile per gli insegnanti utilizzare la Carta del Docente.
Visita la pagina dedicata sul nostro sito di Hermete e vai al link di iscrizione da effettuarsi entro il 31 gennaio 2019.