Giornata dell'accoglienza 2019

1-      GIORNATA DELL’ACCOGLIENZA del 2 ottobre 2019

Classi: 1A 1B – 1C – 1D

Tutte le classi prime hanno intrapreso una meravigliosa passeggiata che dalla scuola li ha portati fino al paese di San Giorgio di Valpolicella. Sosta al parco giochi di Bure dove le diverse classi/ squadre, si sono confrontate in una staffetta, nel disegno più accurato della pianta del parco giochi e nello scrivere il più lungo elenco possibile di sport e giochi conosciuti.

Giunti a San Giorgio passando dal Percorso "avventuroso" della Salute di Gargagnago, è stato possibile visitare la Pieve Romanica e il Museo Etnografico con la guida super esperta di Niccolò Camilloni della Pro Loco del paese. Pranzo al sacco con prelibatezze e dopo la foto di rito, ritorno a scuola.

Tempo un po' bigio purtroppo.

Bravissimi i ragazzi che a turno hanno collaborato per spingere un compagno in carrozzina.

Grazie agli insegnanti super attivi: prof Lo Tartaro, prof. Strazulla, prof.ssa Russo, Prof.ssa Zantedeschi, Prof.ssa Furia, Prof.ssa Cristoforetti ed io prof.ssa Aldrighetti.

Orari: dalle 8.30 alle 16.00

video - presentazione