Ultime news dagli istituti superiori

Si pubblicano gli aggiornamenti DELL'OFFERTA FORMATIVA inviati alla scuola da parte degli istituti superiori della Provincia di Verona

CFP Tusini di Bardolino SETTORE IMPIANTISTICO  SERVIZI VENDITA  SETTORE MECCANICO

Orientamento classi terze: guide, istruzioni per iscrizioni, link utili

Si pubblicano alcuni materiali utili, predispositi dalla prof.ssa Tommasi  Patrizia referente per l'orientamento, relativi al percorso di orientamento per gli alunni delle classi terze e i loro genitori, in vista della scelta da compiere con l'iscrizione alla scuola superiore. In attesa della nuova versione (2014) de "Le strade per il futuro" è a disposizione la precedente (2013): sarà nostra cura aggiornarla.

Orientamento a.s. 2014/2015

Le strade per il futuro (2013)

Istruzioni per iscrizioni Online

Piccola guida alla scelta della scuola superiore