Torneo promozionale softball ragazzi e ragazze 2018_2019

Torneo promozionale softball ragazzi e ragazze: campo Gavagnin Verona, 4 giugno 2019

logo scratch day

Progetto "5 scuole x 3 sport"

Provinciali e Regionali di Softball misto 2019: 6 e 23 maggio 2019

Provinciali e Regionali di Softball misto 2019
I/Le cadetti/e in rappresentativa della nostra scuola, hanno superato la fase provinciale dei GSS di softball misto, presso il campo Gavagnin di Verona il giorno 6 maggio, classificandosi primi, per poi riconfermarsi alla fase Regionale presso il campo del Baseball e Softball club di Rovigo il giorno 23 maggio!!!
Che dire... BRAVISSIMI!!!

VIDEO PREMIAZIONI:
- Fase provinciale
- Fase regionale
- Inno di Mameli.

ENJOYSPORT 2019 CLASSI 3A e 3B: VALGATARA 10 MAGGIO 2019

ENJOYSPORT 2019 CLASSI 3A e 3B: VALGATARA  10 MAGGIO 2019

Godetevi questo bellissimo video, in cui con t-shirt turchesi, i nostri ragazzi dimostrano le loro competenze sportive incredibili!!!
E lo striscione inquadrato all'inizio, di nostra realizzazione durante le giornate dello sport, ha vinto il primo premio!!.
Lo slogan sarà quindi stampato in bella mostra sulle maglie del prossimo anno
Bravissimi tutti, soprattutto gli educatori dei vari Comuni che continuano a lavorare e credere con entusiasmo in questa stupenda manifestazione, giunta al suo 13esimo compleanno, se non sbaglio!!!

PROGETTO "SCUOLE APERTE ALLO SPORT" - SPECIALITA' DEL DUATHLON

In collaborazione con la società TNT di Stefano Zenti e la FITRI (Federazione Italiana Triathlon)  i ragazzi delle classi seconde hanno provato la specialità del DUATHLON (corsa-bici-corsa)!
Esperienza molto impegnativa e divertente!

INCONTRO CON ANNA BARBARO E GIOVANNI ACHENZA 29 MARZO 2019

INCONTRO CON ANNA BARBARO E GIOVANNI ACHENZA  29 MARZO 2019
ATLETI DELLA NAZIONALE ITALIANA DI PARATRIATHLON

I due atleti hanno incontrato gli alunni delle classi seconde e terze per raccontare le loro esperienze di vita e sportive di altissimo livello. Si stanno preparando per le paralimpiadi di Tokyo 2020
Grazie a FRANCESCA TIBALDI che ci ha permesso di entrare in contatto con questa stupenda realtà e a MATTIA CAMBI il tecnico della nazionale di paratriathlon che ci ha illustrato metodiche, strategie e soluzioni per dare sempre il meglio di se stessi!!!

OLIMPIADI DELLA DANZA - VILLAFRANCA - 24 marzo 2019

L'esibizione del gruppo degli alunni/e delle diverse classi, quest'anno è stata veramente energetica. Dopo 10 lezioni di un'ora e mezza questo è il prodotto di tanta fatica ma anche divertimento.
Grazie a LAURA LOMBARDO la nostra super coreografa.

logo scratch day

TORNEO CAMPIONATI STUDENTESCHI DI PALLAMANO FASE PROVINCIALE CADETTI E CADETTE DOSSOBUONO 18 MARZO 2019

TORNEO CAMPIONATI STUDENTESCHI  DI PALLAMANO FASE PROVINCIALE CADETTI E CADETTE
DOSSOBUONO 18 MARZO 2019

I cadetti del nostro IC B. Lorenzi si sono aggiudicati il primo posto a livello provinciale nel torneo di Pallamano che si è svolto il 18 marzo presso il palazzetto di Dossobuono.
Le cadette si sono classificate terze.
Altre scuole presenti purtroppo solo due ovvero IC VIGASIO e IC DOSSOBUONO.
La nostra partecipazione e preparazione è stata supportata da LAURA ZANETTE, giocatrice di serie A della Pallamano Dossobuono, che grazie al progetto "SCUOLE APERTE ALLO SPORT" ci ha fatto da allenatrice per un totale di 30 ore spalmate sulle 4 terze.
FORMAZIONE CADETTI: Boldo Riccardo, Gangemi Filippo, Tommasi Filippo (3A), De Masi Alessandro, Faccioli Filippo (3B), Girelli Nicolo', Faccioli Nicolò, Dall'Ora Giacomo, Gregori Leonardo, Facciotti Leonardo (3C), A beccara Gianmarco, De Carli Karol, Vassanelli Filippo (3D) e Maiorana Mattia (2A).
FORMAZIONE CADETTE: Dell'Olio Martina, Mascanzoni Gaia, Zanotti Daniela (3A), Fumanelli Angelica, Busselli Nicole, Marchesini Gaia (3B), Melchiotti Noemei, Righetti Azzurra, Sona Elisa, Bacilieri Erica (3C), Metaliaj Kristel, Speri Francesca (2D) e Pettene Gloria, Brunelli Elena (2C).