Open Day e indicazioni per iscrizione scuole dell' infanzia di Breonio, Fumane e Sant'Anna d'Alfaedo

Si pubblica la circolare, indirizzata ai genitori degli alunni che saranno iscritti al primo anno delle scuole dell'infanzia di Breonio, Fumane e Sant'Anna d'Alfaedo per l'a.s. 2017/2018, relativa agli incontri di presentazione dell'offerta formativa.
Breonio: giovedì 12 gennaio 2017, ore 16.00
Fumane: martedì 17 gennaio 2017, ore 16.30
Sant'Anna d'Alfaedo: martedì 17 gennaio 2017, ore 16.00.
- la circolare relativa all'open day
- la circolare 98/G, con le indicazioni operative per l'iscrizione.

Scuole primarie: presentazione offerta formativa Fumane, Marano - Valgatara, Sant'Anna d'Alfaedo

Si pubblicano le offerte formative per l'a.s. 2017/2018, nelle scuole primarie di Fumane, Marano e Valgatara, Sant'Anna d'Alfaedo.

Presentazione: Fumane e Open Day (14 gennaio 2017, ore 10.00)
Presentazione: Marano e Valgatara
Presentazione: Sant'Anna d'Alfaedo.

Iscrizioni a.s. 2017/2018: scadenzario e istruzioni

Si pubblica la circ. 81/G, indirizzata ai genitori degli alunni che iscriveranno i figli alla scuola primaria, alla scuola secondaria di primo e alla scuola secondaria di secondo grado, relativa alle scadenze e alle istruzioni per la presentazione delle domande di iscrizione per l'a.s. 2017/2018.
Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito del MIUR (una volta aggiornato) dedicato alle iscrizioni, al seguente indirizzo: Iscrizioni online
Scarica la circ. 81/G.

Scuola media di Fumane: presentazione offerta formativa a.s. 2017/2018

Si pubblica la presentazione dell'Offerta Formativa della scuola secondaria di primo grado di Fumane per l'a.s. 2017/2018.
Scarica Offerta Formativa.

Offerta formativa a.s. 2017/2018: assemblee informative iscrizioni classi prime

Si pubblicano le circolari, indirizzate ai genitori degli alunni delle future classi prime scuola primaria e secondaria di primo grado, relative alle assemblee programmate per illustrare l'offerta formativa dell'istituto per l'anno scolastico 2017/2018.

Incontri informativi
assemblee primaria e assemblee medie