Rassegna Presepi e Paesaggi in materiale riciclato 2017: premiate le scuole primarie di Marano e Valgatara

Le scuole primarie di Marano e di Valgatara e la classe II sez B della scuola secondaria di Fumane hanno partecipato alla Rassegna Presepi e Paesaggi in materiale riciclato, organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con AMIA e Consorzio Bacino Verona DUE Quadrilatero. Tutti i lavori presentati sono stati apprezzati sia per l'impegno che gli alunni hanno dimostrato sia per il materiale utilizzato (tutto riciclato). Le scuole di Marano e di Valgatara hanno vinto un premio significativo, del valore di 100 euro, con un'opera giudicata d'eccellenza, eseguita dalla classe quarta di Marano più altri tre buoni, da 50 euro, per le opere restanti (alcune di terza, altre di quarta). Le premiazioni si sono svolte il 18 dicembre 2017, presso il Teatro della Gran Guardia, alla presenza di una piccola rappresentanza di Marano e Valgatara.