TORNEO CAMPIONATI STUDENTESCHI DI PALLAMANO FASE PROVINCIALE CADETTI E CADETTE DOSSOBUONO 18 MARZO 2019

TORNEO CAMPIONATI STUDENTESCHI  DI PALLAMANO FASE PROVINCIALE CADETTI E CADETTE
DOSSOBUONO 18 MARZO 2019

I cadetti del nostro IC B. Lorenzi si sono aggiudicati il primo posto a livello provinciale nel torneo di Pallamano che si è svolto il 18 marzo presso il palazzetto di Dossobuono.
Le cadette si sono classificate terze.
Altre scuole presenti purtroppo solo due ovvero IC VIGASIO e IC DOSSOBUONO.
La nostra partecipazione e preparazione è stata supportata da LAURA ZANETTE, giocatrice di serie A della Pallamano Dossobuono, che grazie al progetto "SCUOLE APERTE ALLO SPORT" ci ha fatto da allenatrice per un totale di 30 ore spalmate sulle 4 terze.
FORMAZIONE CADETTI: Boldo Riccardo, Gangemi Filippo, Tommasi Filippo (3A), De Masi Alessandro, Faccioli Filippo (3B), Girelli Nicolo', Faccioli Nicolò, Dall'Ora Giacomo, Gregori Leonardo, Facciotti Leonardo (3C), A beccara Gianmarco, De Carli Karol, Vassanelli Filippo (3D) e Maiorana Mattia (2A).
FORMAZIONE CADETTE: Dell'Olio Martina, Mascanzoni Gaia, Zanotti Daniela (3A), Fumanelli Angelica, Busselli Nicole, Marchesini Gaia (3B), Melchiotti Noemei, Righetti Azzurra, Sona Elisa, Bacilieri Erica (3C), Metaliaj Kristel, Speri Francesca (2D) e Pettene Gloria, Brunelli Elena (2C).

video - presentazione

logo scratch day