ENJOYSPORT: 12 maggio 2017 a Pescantina

Venerdì 12 maggio 2017 l'IC B. Lorenzi ha partecipato con tre classi all'Enjoysport, evento sportivo all'interno della Primavera del libro che si è svolta a Pescantina , che vuole sensibilizzare i ragazzi verso uno sport all'insegna del fair paly e al rifiuto delle dipendenze.
I nostri 46 alunni si sono cimentati in diverse discipline sportive: calcio a 5, pallavolo, tamburello, atletica e ultimate frisbee per puro divertimento, infatti non ci sono state classifiche ne premiazioni.
La sera si è svolto presso il teatro Bianchi di Pescantina, un interessante incontro sempre per parlare di sport, infatti sono anche intervenuti degli atleti raccontando la loro esperienza e il loro impegno.
Sono stati esposti tutti gli slogan prodotti dalle varie scuola per focalizzare appunto il tema dello sport pulito.
Il nostro IC ha vinto il primo premio con la frase "GIOCARE LEALMENTE E' LO SPIRITO VINCENTE!!" che quindi vederemo riprodotta sulle maglie della prossima edizione!!

REPORTAGE FOTOGRAFICO

logo scratch day