"La mia scuola: incubatore di creatività". Presentazione secondo Corso di Formazione: venerdì 29 giugno 2018

Si comunica che VENERDI` 29 GIUGNO 2018 dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di Fumane si terrà una serata di presentazione del secondo Corso di Formazione "La mia scuola: incubatore di creatività", destinato a studentesse e studenti del nostro Istituto, realizzato con il contributo del Dipartimento delle Pari Opportunità, nell’ambito dell’avviso pubblico “In estate si imparano le STEM”.
L’IC Fumane è molto attivo nella promozione dell’apprendimento delle materie STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).
Scarica la Circolare (Prot. n.2226/D5) di presentazione del Corso di Formazione.

pubblicato in  Scuola digitale e innovazione  DoP-STEM