Circ. 20/G e 21/G: servizio mensa e cooperativa Bar-Tolomeo

Si pubblicano la circ. 20/G, indirizzata ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio mensa per la scuola primaria e secondaria di Fumane, e la circ. 21/G, indirizzata ai genitori degli alunni della scuola secondaria di Fumane, che invitano i genitori interessati ai seguenti incontri presso aula magna I.C. di Fumane che si terranno VENERDI' 23 SETTEMBRE 2016:
- ore 17.00, per organizzazione mensa scolastica. Presenti: assessore Nicoletta Capozza e dirigente Emanuela Antolini
- ore 18.00, per presentazione progetto Cooperativa Bar-Tolomeo. Presenti: dirigente Emanuela Antolini, insegnanti Elia Kling, Tullia Urschitz e Annalisa Zantedeschi, educatori del Comune Marano e Fumane.
Scaricacirc. 20/G; circ. 21/G.